CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE TURISTICA

(Con la prenotazione si dichiara di aver letto ed accettato)

PRENOTAZIONE: La prenotazione è da ritenersi definitivamente confermata solo al ricevimento della caparra.  L’Agenzia si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre 15 giorni dopo la data della richiesta caparra.

CAPARRA: Pari a non meno del 30% della locazione. Deve essere versata all’Agenzia entro 15 gg dalla data di conferma. Eventuali trattenute di banca per la riscossione sono a carico del cliente. Il versamento della caparra implica l’accettazione delle condizioni di locazione turistica.

ARRIVO: Gli ospiti saranno attesi presso il nostro ufficio fra le ore 16.00 e le 18.00 del giorno di arrivo. In ogni caso gli ospiti non avranno diritto di prendere possesso dell’alloggio prima delle ore 16.00. Dovranno essere presentati i documenti delle persone che occuperanno l’alloggio per la notifica alla pubblica sicurezza. Si diffida per tanto a dare ospitalità a persone non dichiarate.

PARTENZA: Deve essere tassativamente effettuata entro le ore 10.00 del giorno di partenza, restituendo le chiavi presso il nostro ufficio.

SALDO: Il saldo dovrà essere effettuato all’arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi con assegno bancario o esibendo ricevuta del bonifico.

Il PREZZO NON COMPRENDE:

- Tassa Di Soggiorno: Al momento dell’arrivo Vi sarà richiesto il pagamento della tassa di soggiorno pari a €0.80 a notte a persona maggiorenne fino a un massimo di 14 notti.

- Pulizie Finali obbligatorie

- Marca Da Bollo, come previsto dalla normativa di legge

- Biancheria

PULIZIE: La pulizia finale non è compresa nel prezzo. Dall’appartamento andranno comunque rimosse le immondizie e lavate le stoviglie. Prima della partenza verrà effettuato un controllo. In caso di contestazioni sulla pulizia dell'alloggio, queste dovranno essere segnalate il giorno dell'arrivo onde consentire all’Agenzia di intervenire tempestivamente; tardive segnalazioni non potranno essere considerate.

SEGNALAZIONI E GUASTI: Entro 24 ore dall’arrivo dovranno altresì essere segnalati eventuali danni o malfunzionamenti dell’attrezzatura in dotazione dell’appartamento affinché l’Agenzia possa provvedere al ripristino.

I danni provocati dal cliente e segnalati o riscontrati alla partenza verranno addebitati.

Guasti ad impianti elettrici o elettronici, verificatisi durante la permanenza, che comportassero l’intervento di personale specializzato, verranno riparati nei tempi indicati dal tecnico stesso, senza che ciò possa configurarsi quale inadempienza da parte dell’Agenzia.

CONDOMINIO: Dovrà essere osservato il regolamento del condominio ed in particolar modo dovrà essere rispettato il silenzio nelle ore previste. 

Qualora l’appartamento disponga di parcheggio, l’autovettura dovrà essere posizionata esclusivamente nello spazio di pertinenza, senza dare intralcio alle altre vetture o occupare altri posti.

L’agenzia non è responsabile del malfunzionamento di impianti condominiali.

RESPONSABILITA’ DELL’AGENZIA: L’Agenzia agisce soltanto in veste di intermediaria tra il Cliente e il proprietario dell’alloggio; nessuna responsabilità può quindi esserle attribuita per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nello stesso. Essa presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni vanno indirizzate al proprietario dell’alloggio per tramite dell’Agenzia.

PENALI DI ANNULLAMENTO: In caso di rinuncia comunicata all'Agenzia per iscritto, saranno applicate le seguenti trattenute dalla quota di locazione:

fino a 4 settimane dall’arrivo restituzione della caparra; con comunicazione, qualora l’Agenzia non riuscisse ad affittare altri l’appartamento, si è tenuti a versare anche il rimanente importo a saldo del canone pattuito.

DOTAZIONI: Tutti i nostri appartamenti sono dotati di pentole e stoviglie adeguate al numero di posti letto; vi sono inoltre coperte e guanciali. La biancheria non viene fornita (lenzuola, tovaglie, asciugamani) ed è pertanto da portare.

SERVIZI SU PRENOTAZIONE:

- Pacchetti Spiaggia

- Noleggio biancheria da letto

- Noleggio biancheria da bagno

CERTIFICATO ENERGETICO: L’appartamento è dotato di APE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA), il cui contenuto può essere visionato sia sul nostro sito internet www.immobiliaremarina.it, che direttamente nel nostro ufficio.

NORME DI SOGGIORNO:

  1. E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicati nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Qualora da una ispezione venga scoperto un numero superiore questo provocherà la risoluzione del contratto.
  2. Il cliente dovrà portare con sé la biancheria per il letto, la tavola, il bagno. E’ vietato utilizzare i copri materassi e i copri cuscini come biancheria da letto. Nel caso in cui ne siate sprovvisti, rivolgetevi a noi.
  3. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’Agenzia per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell’appartamento.
  4. E’ obbligatorio comunicare l’eventuale presenza di animali in quanto non in tutte le abitazioni sono ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

WIFI: Il servizio di wifi gratuito, ove presente, è subordinato alla registrazione da parte del cliente e non è garantito in caso di problemi tecnici degli impianti o del fornitore di servizi. Tale servizio viene erogato tramite rete pubblica; è quindi cura del navigatore proteggere la propria privacy (es. con firewall). L’Agenzia non può in nessun modo essere ritenuta responsabile per eventuali furti di dati, identità o quant'altro presente nei dispositivi collegati alla propria rete wi-fi. L’intensità del segnale wifi e la velocità della rete sono variabili ed è cura del cliente trovare nel proprio alloggio o nelle immediate vicinanze la posizione con le migliori prestazioni.

PRIVACY: Ai sensi del Reg. U.E. 679/2016 si precisa che i dati personali qui contenuti sono trattati nel rispetto della normativa vigente per la cui informativa si richiama al sito web http://www.immobiliaremarina.it/privacy-policy.html